190323048_10223606967869809_420464349346

Chi sono

Mi chiamo Martina Pagnin e sono la fondatrice e titolare dell’allevamento New Dream’s Border. La mia avventura inizia diversi anni fa, più precisamente nel 2005, con l’arrivo della mia prima Border Collie di nome Renee con la quale iniziai a praticare l’Agility Dog a livello amatoriale e partecipare ad alcune esposizioni di bellezza. Fin da subito rimasi estremamente colpita ed affascinata dalle incredibili doti di apprendimento, collaborazione e spiccata intelligenza di questa razza.

Decisi così di intraprendere il mio sogno di dedicarmi all’allevamento di questa magnifica razza con rispetto, dedizione e passione.

Nel 2009 arrivò, dal prestigioso allevamento Bordeline Country di Heidi Poschacher, Eevee, la mia prima Border Collie discendente da importanti linee di sangue australiane e capostipite dell’allevamento New Dream’s Border.

Nel 2010 nacque la prima cucciolata; da allora la nostra famiglia si è allargata sempre di più grazie ad alcune importazioni di cani, con prestigiose genealogie provenienti da diversi paesi del mondo, e diverse cucciolate nate nel corso degli anni.

La mia ricerca e studio delle linee di sangue, al fine di ottenere cani sani, di carattere equilibrato e morfologicamente in linea con lo standard di razza, è un lavoro costante che deve essere svolto con la massima serietà, professionalità e tanta passione. Questo mi ha portato, così, ad ottenere nel 2014 il titolo di Master Allevatore riconosciuto ENCI.

Ad oggi l'allevamento New Dream's Border conta più di 30 campioni di bellezza, più di 100 titoli di campionato e più di 30 cani che hanno ottenuto riconoscimenti nelle varie discipline cinofilo-sportive.

Mission

New Dream's Border è un allevamento a conduzione familiare riconosciuto ENCI e FCI.

L'obiettivo primario è selezionare soggetti dal carattere equilibrato, adatto sia alle famiglie che agli amanti delle discipline cinofilo-sportive, e fisicamente in linea con lo standard di razza con lo scopo finale di dare alla luce cani che possano portare gioia e felicità ai futuri proprietari.

La costante ricerca e lo studio delle più prestigiose linee di sangue è l'obiettivo primario della nostra filosofia di allevamento e selezione.

Al fine di evitare la riproduzione di soggetti affetti da patologie, tutti i nostri riproduttori vengono sottoposti a tutti gli esami di salute previsti dalla razza. Per avere maggiori informazioni sugli esami eseguiti sui nostri cani visitate le pagine dedicate ad ogni soggetto, oppure contattateci.

1262522_10201629483728704_309903043_o_edited.jpg

Salute
Carattere
Bellezza

La nostra politica di allevamento

Tutti i nostri cani sono mantenuti nelle migliori condizioni possibili dando con massima priorità al benessere dell'animale.

Per questo motivo gran parte dei nostri riproduttori, sia maschi che femmine, vengono affidati a dei proprietari, i quali possono dedicargli le corrette attenzioni e fargli svolgere una vita di famiglia. 

Diamo grande importanza alla salute delle nostre fattrici, le quali, nell'arco di tutta la loro vita, vengono messe in riproduzione al massimo 3/4 volte in base al loro stato di salute.

La nostra filosofia di allevamento è la selezione e non la "produzione" di cani e per questo motivo le nostre cucciolate sono poche durante l'anno e altamente selezionate. Se siete interessati ad un nostro cucciolo chiediamo di contattarci anticipatamente per prenotarlo ed avere maggiori informazioni riguardo la disponibilità.

DSC_0303-1.jpg

Sei interessato ad uno dei nostri cuccioli così da far parte della nostra famiglia?

Scopri la nostra politica di adozione