I nostri cuccioli

La filosofia dell'allevamento New Dream's Border prevede che  le cucciolate, studiate e pianificate con molta cura,  sono poche durante l'anno, questo perchè ci permette di selezionare le migliori linee di sangue e dedicare molta attenzione alla crescita dei nostri soggetti.

 

Per questo motivo a tutti i nostri cuccioli viene dedicato un approccio molto attento e meticoloso per la crescita nelle prime settimane di vita;  i nostri cuccioli sono allevati in casa, accuditi e stimolati fin dai primi giorni di vita e rimangono con la mamma almeno fino ai 2 mesi. Crediamo appunto che questo dia loro il miglior imprinting possibile adatto ad una vita in famiglia.

L'imprinting è fondamentale, i nostri cuccioli sin dalle prime settimane vengono fatti socializzazione con soggetti di differente età; inoltre vengono inseriti all'interno di un ambiente ricco di stimoli (come giochi e differenti tipologie di superfici).

DSC_1825.JPG
Se sei interessato ad un nostro cucciolo ricorda che:
  • Non cediamo i cuccioli prima dei 60 giorni di età (2 mesi). I nostri cuccioli vengono muniti di libretto sanitario, iscrizione all'anagrafe canina (microchip), iscrizione al libro genealogico (pedigree) e contratto di vendita.

  • Il percorso dell’affidamento prevede alcuni incontri con le famiglie per capire insieme le esigenze reciproche.

  • I nostri cuccioli saranno affidati esclusivamente a persone che desiderano un animale domestico e che saranno in grado fornirgli una casa amorevole per il resto della sua vita.

  • Tutti i nostri cani e cuccioli vivono in casa e non sono mai confinati in un box o costretti a vivere all'esterno, e come tale accetteremo di affidare i nostri cuccioli solo a persone che faranno lo stesso. 

  • Tutti i nostri cani fanno parte della famiglia, per questo motivo anche successivamente alla cessione dei cuccioli offriremo consigli sulla gestione, l’alimentazione e la cura per tutta la vita del cane, garantendo supporto ai nuovi proprietari.

  • Ci farà molto piacere rimanere in contatto con le famiglie che adottano uno dei nostri Border Collie o MAS, questo perché amiamo seguire i nostri cuccioli nelle loro avventure anche quando saranno grandi.

  • Non spediamo i nostri cuccioli in quanto prima dell'affidamento preferiamo conoscere personalmente ogni futuro proprietario al fine di garantire ad ogni nostro cucciolo la miglior vita possibile. 

  • Non cediamo cuccioli da riproduzione.

121641839_10223208291345408_4008857014750389986_n.jpg
Scopri le nostre cucciolate!